Ciao a tutti...ho deciso di raccontarvi 3 storie!!!Quando me le hanno raccontate mi sono venuti i brividi...brr!!!La prima è successa a mia cugina ke ha 33 anni... la ha raccontata a tutta la famiglia a natale...qnd...nn credo sia una sua invenzione!!!
1:Mia cugina abitava a Palermo in un appartamento con sua mamma, suo padre, e i suoi 2 fratelli... una sera... va a dormire...come tutti i giorni...nel bel mezzo della notte...sente come qualcuno ke si siede sul letto... lei...credendo ke fosse uno dei suoi fratelli ke non riusciva a dormire... apre gli occhi tranquilla...e ai piedi del letto...vede una ragazzina dai capelli neri... con i codini lì seduta ke la guardava!!!Dalla paura... mi disse... ke nn riuscì nemmeno a urlare...e dopo pochi secondi...che a lei sembrarono una eternità...la ragazzina si alzò e se ne andò... quando la ragazzina sparì lei si mise ad urlare...svegliando tutti!!!!!Quando tutti si svegliarono e gli chiesero ke le era successo...rimasero a bocca aberta... sua madre...qnd divenne più grande (all'accaduto aveva sugli 8 anni) gli disse k quella casa era abitata da una signora anziana...ke era morta n quella stanza dove dormiva lei!!!!
Quando ce lo ha raccontato...mi è presa una paura!!!!la stroia ke racconto adesso è successa a suo fratello...però nel mio paese...questa è più cortina...e fa meno paura!!!
2:Mio cugino quando decise di venire ad abitare quì non aveva la casa...e allora rimase per 2 settimane a casa mia...poi trovò casa e si trasferì...la sua ragazza era ankora giù a Palermo per finire gli esami...e serebbe salita dp un po' di mesi... bhè... comprtata casa... lui ci viveva da solo...e la prima sera...non successe nulla... nelle sere a venire... una notte... sentì come qlk1 ke lo scrollava...e si svegliò...ma non vide nessuno...quando cercò di ri prendere sonno...sentì due mani ke lo strozzavano...lui si dimenava...e quando le mani finalmente cessarono di strozzarlo...corse in bagno...e viede dei segni rossi sul collo!!!!Questo accade per alre volte...poi la sua ragazza salì...e non successe più!!!! Chissà chi era...cs era!!!!
La terza storia invece è successa a casa mia...la + banale!!!!
3: un giorno...come tutte le volte che mangiamo il gelato...a casa mia frulliamo le fragole e le mettiamo sopra (Sbav...XD)...una sera mia mamma si stava mangiando il suo gelato...eravamo tutti lì a mangiarci il nostro gelato...quando ad un certo punto...il frullatore parte da solo...e inizia a frullare... eppure...nessuno era lì!!!! Bah... forse è successo qlks nell'eletricità...boh...può succedere...però è molto strano!!!
Bhè...a voi la tastiera... brr!!!
when you're close to tears remember someday it'll all be over one day we're gonna get so high though it's darker than December what's ahead is a different colour one day we're gonna get so high and at the end of the day remember the days when we were close to the end and wonder how we made it through the night at the end of the day remember the way we stayed so close to the end we'll remember it was me and you cause we are gonna be forever, you and me you will always keep it flying high in the sky of love. ﺕ